Register
A password will be e-mailed to you.

Stormy Daniels un’attrice porno il cui vero nome é Stephanie Clifford, ha confermato durante un’intervista che nel 2006 ha avuto un rapporto sessuale con Donald Trump.
Al contrario di quanto i legali di Trump hanno dichiarato lo scorso gennaio, Clifford ha precisato la situazione durante il programma della CBS intitolato “60 Minutes”. Non solo, il suo silenzio sarebbe stato pagato un mese prima dell’elezione del 2016, con circa 130 mila dollari.
Ha dichiarato che lei e sua figlia sono state anche fisicamente minacciate da un uomo non identificato in Las Vegas nel 2011 che l’avrebbe intimata di tenere la bocca chiusa.
L’avvocato di Trump non ha voluto commentare le dichiarazioni della Clifford.
Rimane il fatto che chiunque rimane libero di fare ciò che vuole nel pieno rispetto degli altri. Dunque gli affari personali di un presidente non dovrebbero prendere tanto spazio e tanta importanza.
Se non fosse che questo tipo di comportamento é da considerarsi fuori luogo ed irrispettoso nei confronti di un Paese intero che chiede solo verità e trasparenza.
E’ vero, il fatto si riferisce ad un periodo di tempo in cui Trump non aveva nulla a che fare con la Casa Bianca, ma questo non esclude la parte più triste della storia, ovvero l’aver pagato una donna per fare del sesso con lui e poi averla strapagata e minacciata per non farlo sapere in giro.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar