Lo ha annunciato la stessa azienda attraverso un comunicato stampa. Stanno per aprire il Reserve Roastery di ben 4 piani a Chicago e sarà decisamente unico nel suo genere.
Con decine di possibilità di scelta di caffè e non solo, persino la tostatura del caffè avrà infinite varianti.
Tipologie di caffè da far girare la testa, packaging innovativo, e soprattutto qualità ai massimi livelli, con caffé proveniente da ogni parte del mondo.
Il punto Reserve Roastery non é il primo e solo progetto nel suo genere. Un altro sarà aperto nel 2018 a New York ed un altro a Seattle, città dove é nata Starbucks.
Nessuno sa dire come sarà realmente ma ci si aspetta dalle previsioni e dalle prime indiscrezioni un vero e proprio regno del caffé, con arredamenti a tema e sacconi di juta che contengono oltre 200 tipologie di caffè differenti.
Solo visitarlo sarà un piacere per gli occhi per tutti gli amanti del caffé e non solo.
Naturalmente rimane sempre operativo anche il punto di ordini e consegne veloce che ha reso famosa la compagnia nel mondo. Nonostante il nuovo castello di 4 piani avrà posti a sedere di ogni genere, il punto di raccolta ordini e consegna sarà sempre il punto più importante, come é sempre stato.
L’idea del caffé al volo, nei bicchieroni di cartone ha reso famosa Starbucks negli anni in tutto il mondo e continuerà a farlo, restando sempre il cavallo di battaglia per la compagnia.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar