Register
A password will be e-mailed to you.

Perché a volte Saviano le spara più grosse di chiunque altro.
Comprensibile, deve vivere e guadagnare anche lui e per farlo deve vendere i suoi libri e i suoi articoli e se non alza i toni, fatica a farsi ascoltare.
Arrivare ad indirizzare però il messaggio ai giornali italiani chiedendo di censurare il Ministro Matteo Salvini, é una sparata fuori luogo.
Perché la Lega ed il M5S, le attuali forze di governo sino al giorno stesso della nomina sono state censurate sempre e comunque.
In Tv e sulla carta stampata, dove il controllo dell’informazione può essere totale e dove lo stesso Saviano invece gode di molta presunta attenzione, gli attuali partiti di governo venivano volutamente snobbati.
Chiedere alla stampa dunque di fare quello che la stampa ha fatto sino a ieri, sembra troppo banale per uno come Saviano.
Altra cosa il web, dove invece la notizia non può essere controllata e manipolata, in questo caso lo stesso Saviano ed i giornali che pubblicano i suoi pezzi, non possono arrivarci, ed é proprio dove hanno vinto le elezioni sia la Lega che il M5S, pensavamo che anche uno come Saviano lo avesse capito…

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar