Register
A password will be e-mailed to you.

Nessuno la conosceva sino a pochi giorni fa, o almeno non così tante persone nel mondo. Ma da quando il suo viso é apparso sul maxischermo della Howard Gilman Opera House di Brooklyn, Sara Franci é diventata il volto internazionale del nuovo iPad Pro presentato proprio da Apple in quella stessa occasione.
Ma Sara é stata presa quale esempio migliore per la presentazione di un prodotto che, come nel caso di Sara,  potrebbe portare tutti noi ad andare oltre i nostri stessi limiti.
Ma la parte più bella viene raccontata proprio dalla sua storia.
Sara ha 35 anni ed ha acquistato un anno fa un iPad in un Apple Store di Firenze. Ma non bastava, capiva che per comprendere appieno questo strumento aveva anche bisogno di seguire qualche lezione organizzata dallo stesso store e così ha fatto.
Tutto per poter realizzare il suo grande progetto, un libro per bambini intitolato “Piccolo Buio” che oggi é anche edito da Pacini.
Così, prima la store manager, poi i vertici di Cupertino, tutti appena hanno sentito la sua storia ne sono rimasti affascinati considerando poi che Sara non fa l’illustratrice di mestiere ma lavora come tour operator a tempo pieno, mentre le illustrazioni sono la sua passione totale.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar