Register
A password will be e-mailed to you.
Lo hanno visto tutti e con tutti intendo persino di più di quelli che hanno visto la vittoria di Dovizioso in Moto GP. Assurdo ma vero, il video di Fenati che a forte velocità si sporge per tirare il freno ad un avversario ha fatto il giro del mondo.
Quanto di più sconsiderato mai visto probabilmente su di un circuito, hanno gridato gli appassionati.
Così, come era prevedibile e forse anche auspicabile oggi il Team Snipers ha scaricato Romani Fenati rescindendo il contratto.
Il gesto ovviamente oltre a fare il giro del mondo lede l’immagine del team stesso che non poteva restare indifferente.
Il ragazzo si scusa su facebook nel frattempo per provare a salvare il salvabile, se non altro in termini di carriera e di guadagni.
Rimane il dubbio che un gesto così avrebbe potuto causare un dramma e questo forse é sufficiente per comprendere la gravità della situazione.
Oggi, dopo diverse ore anche lui se n’è accorto e questo basta a stemperare gli animi. Magari adesso sarebbe il caso di non linciarlo mediaticamente come invece sta accadendo, altrimenti passeremmo noi per  immaturi.
Data la notizia, riportati i fatti, alla fine, come molti speravano ieri gli é anche stato tolto il team e gli sponsor gli hanno girato le spalle. Basta, perché il resto non é notizia, ma gossip.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar