Richard Hammond, la star televisiva protagonista di shows di grande successo come Top Gear prima e The Grand Tour adesso, ha rischiato la vita durante una gara in Svizzera.
La vettura ha perso aderenza in prossimità di una curva, é uscita di strada e rotolata diverse volte in un prato adiacente, prendendo anche fuoco.
Per fortuna nonostante le lamiere contorte, Hammond é risucito ad uscire dall’abitacolo prima che le fiamme lo raggiungessero.
E’ successo nel Cantone di San Gallo alla Bergrennen Hemberg race.
Il protagonista di The Grand Tour é stato portato all’ospedale in elicottero e le prime diagnosi sono rassicuranti, riportano contusioni di vario genere ma al momento nulla che ne possa mettere in pericolo la sua vita.
Jeremy Clarkson e James May che insieme a Hammond conducono il programma sono rimasti scioccati alla notizia dell’accaduto.
Nonostante le auto sportive e le alte velocità raggiunte, nei loro programmi hanno sempre inserito un livello di sicurezza altissimo. Questa volta quella sicurezza é venuta a mancare e per poco Hammond non ci lasciava la vita.
I numerosi fans da ogni parte del mondo stanno dimostrando enorme affetto.
I 3 hanno raggiunto un successo planetario enorme grazie e Top Gear, come mai nessun altro prima aveva fatto per un programma che pala di auto. Successo che stanno confermando con il programma The Grand Tour prodotto da Amazon.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar