Sarebbero già stati staccati gli assegni del compromesso. Il saldo da 900 mila euro tra pochi giorni.
Matteo Renzi insieme alla moglie Agnese ha appena comprato una villa da 1,3 milioni di euro a due passi da piazzale Michelangelo, a Firenze.
Alla faccia di chi diceva di avere solo 16 mila euro sul conto… Potrebbe insegnare a tutti come comprare casa da 1 milione con poche migliaia di euro.
La villa ha 11,5 vani, su due livelli. Una sala tripla, una cucina abitabile, uno studio, tre camere e tre bagni, una terrazza per un totale di 276 mq, più un giardino da 1580 mq.
Pensate che per la casa avrebbe avuto uno sconto di 200 mila euro.
I restanti invece da versare arriveranno da un mutuo bancario, il quarto per Renzi, da 900 mila euro presso il Banco di Napoli.
Ora, lo so cosa si pensa, a noi danno a fatica un mutuo da 9 mila euro per cambiare la macchina, si tratta di capire come fare a dimostrare di avere un reddito talmente alto da potersi garantire un mutuo da 900 mila euro. Ma nella famiglia Renzi si sa, i soldi entrano eccome, dalle conventions, dagli inviti ecc… molto di più che dal partito stesso.
Pertanto il problema non é la solvibilità del soggetto, il problema é l’aver dichiarato di avere solo 16 mila euro sul conto.
Questo é sbagliato, illudere gli italiani di essere come loro.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar