Register
A password will be e-mailed to you.

L’attrice Renée Zellweger, volto noto in tutto il mondo per aver interpretato Bridget Jones sul grande schermo, ha dichiarato che si é divertita ancora moltissimo a fare il terzo episodio e confida, visti anche gli incassi, che si possa programmarne anche un quarto.
Durante un’intervista al Daily Record l’attrice ha detto di apprezzare molto il modo in cui la storia e la vita di Bridget si siano evolute negli anni, ma ricorda che si tratta di Bridget Jones che porta sempre con sé un pò di dramma e soprattutto ricorda quanto Bridget sia perfettamente imperfetta.
Ammette anche, durante la stessa intervista, che era all’inizio dubbiosa di far parte anche del sequel numero 3, ma poi si é ricreduta leggendo il copione.
Bridget Jones é un patrimonio del cinema, della finzione, uno di quei personaggi talmente amati dal pubblico che alla fine tutti la identificano per un personaggio vero.
Per questo motivo la storia di Bridget potrebbe non avere mai una fine cinematografica. Per lo stesso motivo anche i moltissimi fans di Bridget sparsi per il mondo non vedono l’ora di poter vedere il quarto episodio della sua straordinariamente imperfetta esistenza.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar