Register
A password will be e-mailed to you.

Perchè alla fine non vi é un riferimento diretto a nessuno, ma un’interpretazione scontata che viene ovviamente collegata al caso colf retribuita in nero e scoperto dalla trasmissione Le Iene di Italia 1.
Così Yvonne De Rosa, compagna del Presidente della Camera Roberto Fico, cita testualmente su Fb un passaggio del Cirano di Guccini: “Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti”.
L’importante é non farne un caso politico pur di dare attenzione ad una situazione che non crediamo possa occupare le notti insonni degli italiani che a fatica arrivano a fine mese.
Se poi pensiamo a quelli che non ci arrivano proprio a fine mese, allora la situazione é a dir poco ridicola. Cercare di trasformare qualsiasi cosa in un “caso” per cercare di trovare un caso a tutti i costi.
Quasi come se un padrone avesse chiesto espressamente di trovare un caso anche quando non se ne trova nemmeno l’ombra.
Da una parte per anni il bunga bunga di Arcore gestito dall’ex direttore di Rete 4 con il contributo degli italiani, dall’altra un’amica di famiglia pagata al volo e in nero per qualche ora di pulizie.
Dunque da domani andremo a controllare ogni ora di babysitting fatta da studentesse o amiche di parlamentari o famiglie di parlamentari, poi passeremo alle dog-sitters e così via. Se proprio avanzerà tempo penseremo ai problemi di quelli che dicevamo non arrivano nemmeno a fine mese.
Dunque vediamo, difficile per gli italiani capire cosa abbia maggior peso… a meno che si possa pensare che gli italiani siano proprio stupidi.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar