Perché chi non vorrebbe provare una promozione particolarmente accattivante della Tv a pagamento più gradita in Europa?
Persino la disponibilità ai vari pacchetti é molto interessante e per soli 9 euro per 6 settimane a casa tua con installazione compresa del tecnico sky é un prezzo favoloso.
Peccato non sia evidenziato che vi é un deposito cauzionale, Sky indica che vi “potrebbe essere”, dunque vi é e basta, di 90 euro, non proprio poco per 6 settimane… vorremmo aggiungere.
Più che legittimo chiedere un deposito cauzionale anche per coprire i costi del tecnico e dell’installazione oltre che del decoder. Non proprio limpido il fatto di omettere nella pubblicità che ha cominciato a circolare oggi, che vi sono 90 euro che ovviamente se poi rinunciate e riportate il decoder in un centro sky ancora perfettamente funzionante, verranno rimborsati. Ma stando ai nostri conti dunque si tratta di Sky a 9 euro + 90 euro per 6 settimane di prova.
Tutto legittimo, un pochino nascosto magari, e visto che da anni Sky lavora in questo modo, perché attirare l’attenzione con un comunicato incompleto ed impreciso?
La maggior parte delle persone non ha tempo e non vuoe leggere le FAQ e molti di loro non sanno nemmeno cosa siano.
Scontato che poi i problemi dopo le 6 settimane sarebbero infiniti con decoder riportati nei centri Sky in tuta Italia malfunzionanti o ammaccati creando pretesti fastidiosi per non rimborsare più i clienti. Troppo scontato, a parte il messaggio pubblicitario di partenza.

 

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar