Register
A password will be e-mailed to you.

Queste almeno sarebbero le previsioni ma ci si aspetta molto di più.
Durante la visita di Stato ufficiale di Trump a Londra, sono state confermate manifestazioni di protesta per tutta la durata del suo soggiorno inglese.
Le manifestazioni cominceranno di fronte al quartier generale della BBC per poi dividersi in diversi punti della città. La principale quella di sabato, come illustrata nella mappa, da Trafalgar Square a Portland Place.

Un simile percorso sarà protagonista di una protesta tutta al femminile e sempre contro al presidente degli Stati Uniti.
Trump arriverà a Londra giovedì sera per ripartire domenica.
Durante la sua permanenza in alcune zone della città sarà visibile anche una caricatura dalle sembianze di un pupazzo, di enormi dimensioni che sarà fatta volare sopra la città, come un gigantesco palloncino.
Ci si augura che tutte le manifestazioni possano essere interpretate per quello che sono e possano essere condotte da tutti nel rispetto degli altri, senza rischiare di creare disordini e tanto meno scontri con le forze dell’ordine.
Tra le altre cose il numero di persone che si apprestano a protestare contro Trump é di gran lunga superiore alle prime stime, dunque sarebbe opportuno non alimentare violenza in alcun modo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar