Register
A password will be e-mailed to you.

Uno dei giocatori di calcio più forti al mondo, probabilmente uno dei più forti di sempre. Fattura decine di milioni di euro l’anno, cura la sua immagine sapendo, in maniera intelligente, che “serve” a tutelare il marchio del suo stesso nome.
Gestisce ogni uscita come parte integrante dei suoi affari.
Si allena come pochi altri, con una dedizione ed una cura dei dettagli quasi ossessiva.
Sa che l’alimentazione é importante e la vuole avere sotto controllo, così come la preparazione fisica alla quale dedica tutto il tempo del mondo.
Cristiano Ronaldo é una multinazionale, in grado da sola di ripagarsi del suo stesso stipendio e delle sue spese, e guadagnarci anche bene.
Ritrarre dunque il personaggio per la sua vita lussuosa o per il suo jet privato é depistante.
Parlare sempre e solo del suo stipendio, delle sue macchine sportive e dei suoi viaggi é banale, sono chiacchiere da bar dello sport.
La Juventus ha acquistato i servizi di un’azienda di nome Cristiano Ronaldo, non vedetelo come un normale giocatore di calcio perché non lo é.
Smettetela di inquadrarlo solo per invidia, avrete una visione migliore della situazione finanziaria di questa operazione.
Ronaldo é un motivatore con un carico di energia che serve a saziare persino le persone che hanno la fortuna di giocare con lui nella stessa squadra.
Non paragonate Ronaldo a Maradona perché Cristiano Ronaldo é un talento unico un genio del calcio con un’intelligenza non comune anche al di fuori del campo di calcio. Maradona era un talento unico, un genio del calcio con un’intelligenza non comune solo sul campo di calcio che per giocare aveva bisogno di sniffare cocaina, non facciamo finta di non farlo sapere ai giovani di oggi.
Non mischiamo le carte in tavola e proviamo ad usare l’invidia per alzare i nostri standards e non per giudicare sempre gli altri.

Leave a Reply

Skip to toolbar