Ci sono persone tranquille a questo mondo che adorano aspettare il nuovo anno dal divano del soggiorno guardando un film dietro l’altro. Ma ce ne sono tante che farebbero di tutto e di più per passare gli ultimi minuti dell’anno vecchio e i primi dell’anno nuovo in maniera speciale.


Così un viaggio da Sydney a Los Angeles offerto dalla PrivateFly é stato disegnato proprio per coloro che vogliono qualcosa di speciale.
Come ad esempio entrare per ben 2 volte nel nuovo anno, sfruttando il fuso orario e la rotazione della terra.
Volando indietro nel tempo da Sydney a Los Angeles dove la differenza di fuso é di 19 ore, quest’idea incredibile diventa realtà.
Ovviamente non é proprio a buon mercato, ma non si può pretendere tutto.
Se si viaggia insieme ad altre 18 persone il prezzo é di 10 mila euro circa, ma se si viaggia da soli o si vuole regalare il biglietto verso il futuro a 18 amici, allora il prezzo totale diventa di 190 mila euro.
Ma nonostante la stranezza e la singolarità dell’offerta le prenotazioni scarseggiano anzi non ci sono proprio.
Molto l’interesse, ma forse più mediatico che altro, ma nessuna concreta prenotazione come lo scorso anno quando avevano fatto la medesima proposta.
E’ anche vero che questi voli si prenotano anche 2 ore prima della partenza, ma per quanto l’entusiasmo sia alle stelle, il portafoglio prende altre direzioni in questo periodo.

 

About The Author

Profile photo of Valeria Ostani

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar