Register
A password will be e-mailed to you.

Alla fine Leonardo ha messo un altro tassello fondamentale nel puzzle che dovrebbe dare al Milan le condizioni necessarie per tornare la squadra straordinaria di qualche anno fa.
“Sono contento di essere di nuovo qui”, ha dichiarato lo stesso Maldini durante la conferenza stampa.
A ben 9 anni di distanza dal suo addio al calcio, l’ex bandiera rossonera ritorna in squadra. Lo fa da dirigente, come direttore dello sviluppo strategico dell’area sportiva.
Lo stesso Paolo ammette che la decisione questa volta è stata determinata dalla sua amicizia con Leonardo. Ha creduto subito nel nuovo progetto, cosa che con i cinesi e con Barbara Berlusconi non era successo.
Addirittura lui é stato il primo che Leonardo ha chiamato, ancora prima di Higuain o Caldara. Lui doveva essere la punta di diamante di questa nuova società secondo Leonardo.
Così, ancora diversi giorni fa, Maldini ha incontrato la proprietà a New York e ha capito che il progetto questa volta era davvero un progetto serio.
Dunque uno dei pochi signori del calcio italiano é tornato sul campo, anche se da dirigente. Ne aveva bisogno il Milan, come tutto il calcio in Italia. Maldini significa serietà, professioanlità e responsabilità.
Doti dal valore inestimabile per le giovani generazioni.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar