Register
A password will be e-mailed to you.

Ha perso la lotta per la sua vita ma ha vinto quella per la vita dei suoi figli.
Un padre si é messo di mezzo tra un orso polare che stava partendo all’attacco dei suoi figli.
Aaron Gibbons, 31, si trovava a Sentry Island, in Canada per una di quelle tipiche gite fuori porta da farsi con i propri figli.
All’improvviso ha visto un orso polare avvicinarsi velocemente e partire all’attacco di uno dei suoi figli.
Non ci ha pensato due volte, Aaron ha urlato ai suoi figli di raggiungere la barca, chiamare i soccorsi e si é letteralmente gettato tra l’orso e i bambini.
I figli hanno raggiunto la barca, proprio come il loro papà gli aveva detto di fare e dalla barca una delle ragazze ha chiesto aiuto via radio.
L’isola dove si trovavano é popolata da un gran numero di orsi e il signor Gibbons aveva con sé un’arma che non ha fatto in tempo a prendere. Un altro uomo accorso sul luogo dell’aggressione ha ucciso l’orso, ma per Aaron non c’era più nulla da fare.
La comunità di Nunavut convive con gli orsi da sempre, non è insolito avvistarne alcuni esemplari e non é insolito vederne di tanto in tanto qualcuno avvicinarsi alle abitazioni in cerca di cibo.
Quanto accaduto ad Aaron lascia molta amarezza, ma da queste parti si vive nella consapevolezza che sono cose che possono accadere purtroppo e di certo Aaron é morto da eroe salvando i propri figli.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar