by Teresa Falchi

Uma Thurman si sente violata.
Lapo Elkann dopo aver piazzato un’offerta da 170,000 euro al Gala della amfAR a Cannes, ha pensato bene di fare una bella figura baciando controppo vigore ed impeto la povera Uma.


Il bacio non é stato consensuale. Lei ha solo cercato di non perdere il controllo della situazione per non rovinare la serata a nessuno.
Si é sentita violata in ogni senso.
Un piccolo ed innocente bacio poteva starci ma questo gesto era fuori luogo, sia per il contesto che per l’altra dice metà che non era proprio d’accordo.
L’importante é che il messaggio sia ben chiaro, soprattutto per la stampa estera: questa non é l’Italia, questo non ha nulla a che fare con l’Italia e gli italiani.
Queste sono schegge impazzite di malcostume che ci provengono dalla galassia antica delle precedenti repubbliche che hanno generato ricchezze impressionanti per pochi eletti sulle macerie di una classe operaia messa alla fame. Poi quella parte di Repubblica Italiana é sparita nel nulla, nel buco nero, e questi sono solo dei piccoli frammenti che hanno ereditato i conti in banca, niente di più.
Questa non é l’Italia e gli italiani non sono così, non confondiamoci.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar