Register
A password will be e-mailed to you.

La proposta del Governo non lascia spazio a false interpretazioni, per quanto resta il dubbio: io quando ci vado a fare acquisti?
Per la scuola dei figli, per me stessa, per la vita di tutti i giorni. I negozi aperti anche la domenica erano diventati più che un’abitudine degli italiani, una necessità assoluta.
Dovremmo chiedere un permesso al lavoro per andare al centro commerciale al sabato o al venerdì?
Abbiamo lottato tanto in passato per far comprendere questa necessità all’americana di lasciare aperti i punti vendita anche alla domenica ed oggi riportiamo tutto a zero?
Per che cosa? C’é bisogno di posti di lavoro, facciamo in modo di aumentare i posti e non di diminuirli.
Aumentiamo, come é giusto che sia lo stipendio per chi lavora la domenica, ma non togliamo la possibilità ai clienti di andare a fare acquisti nell’unico giorno in cui possono andare.
Siamo in tanti, molti di più di quelli che si possono immaginare, che abbiamo bisogno dell’apertura dei centri commerciali alla domenica.
La Chiesa é in linea con l’idea del monistro Di Maio? Ebbene la Chiesa aperta di domenica incassa dalle elemosine, dalle donazioni e anche da quel 8 per mille che nessuno comprende bene, non ha bisogno di un negozio aperto per incassare altri soldi.
Parliamo di concretezza, i negozi aperti alla domenica sono una necessità enorme. Chiuderli sarebbe tornare indietro nel tempo, un pò come chiedere agli italiani di tornare in Chiesa alla domenica mattina…

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar