Register
A password will be e-mailed to you.

Il Ministro Matteo Salvini ha dato l’autorizzazione a far scendere i bambini e minori dalla nave Diciotti. Per tutti gli altri invece bisogna attendere. Perché alla fine l’Europa é diventata sorda un’altra volta a dimostrazione di quanto gliene possa fregare del problema migranti a loro.
Così le provocazioni di personaggi come Saviano o Asia Argento che affiancarli in dichiarazioni pubbliche sullo stesso argomento stona terribilmente in questo preciso momento storico, non sortiscono comunque alcun effetto se non l’irrigidimento, come accaduto già in passato del ministro Salvini sulle sue posizioni.
E allora Martina porta i saluti del PD direttamente e personalmente in porto, anche se i migranti non sapendo chi fosse, non gli hanno riservato i fischi che invece lo hanno sommerso a Genova, come esponente di un governo vecchio che ha lasciato che tutto questo accadesse.
Perché non dimentichiamo che la situazione attuale é figlia di una gestione incapace degli anni passati.
Troppo facile puntare il dito contro Salvini oggi, troppo facile cancellare tutto il resto. Troppo inutile fare finta di rendere mediatica una situazione che per l’ennesima volta ha una sola responsabile che si chiama Europa.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar