Register
A password will be e-mailed to you.

La Premier League ha visto iniziare la nuova stagione con una sfida tanto emozionante quanto curiosa. Il Manchester United di José Mourinho ha battuto un discreto Leicester che si é svegliato solo troppo tardi.
Così l’Old Trafford ha mandato in scena la prima della stagione calcistica inglese con una prova a tratti anche noiosa ma che alla fine ha regalato ai padroni di casa una vittoria meritata.
Un goal segnato da Pogba dopo soli 3 minuti, il raddoppio di Shaw nel secondo tempo e alla fine nel recupero la rete del solito Vardy che per qualche minuto ha fatto tremare lo stadio intero che stava già festeggiando la prima vittoria della stagione.
Il resto da dimenticare se non lo avete già dimenticato.
La tipica partita da inizio stagione che regala poche emozioni e trasmette ancora meno sensazioni per un Manchester privo di idee che sembra tanto doversi affidare alle prove dei singoli come Pogba, Lukaku o Sanchez, mentre sembra faticare nel collettivo.
La buona notizia é che la Premier é ricominciata, finalmente, ora proviamo a gustarci uno dei campionati più belli al mondo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar