Si chiama LiLou e a dirla tutta é già una star. I giornali di tutto il mondo si rimbalzano le sue fotografie per raccontare la sua storia ed il suo lavoro.
LiLou offre minuti di pig therapy all’aeroporto di San Francisco, perché Lilou non é altro che una maialina simpaticissima dal carattere straordinario.


E’ ufficialmente il primo maialino da terapia utilizzato in un aeroporto, e i responsabili dell’aeroporto sfidano chiunque a resistere al suo fascino ed alla sua personalità. Magari i vestitini da principessina e le unghie colorate potevano anche risparmiarle giusto per non rendere circense una situazione di reale interesse.
Così nei giorni scorsi LiLou é entrata a far parte della Wag Brigade, la squadra di animali addestrati dell’aeroporto californiano.
La Wag Brigade é un gruppo di animali che svolgono un lavoro importantissimo, che é quello di intrattenere e rilassare i viaggiatori.
Vengono ovviamente selezionati per il loro carattere e per il loro temperamento.
Gli animali della Wag Brigade vengono vestiti con ogni tipo di abitino con la scritta “pet me” per incoraggiare l’interazione anche se forse questo passaggio ricorda i giocattoli del supermercato con la scritta touch me.
Al di là di tutto, questo esperimento sta dando ottimi risultati e in molti si augurano possa presto essere ripetuto in altri aeroporti americani e perché no anche nel resto del mondo. Per il piacere dei bambini, e degli adulti.

 

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar