Era una delle situazioni più indecise e da definirsi che si trascinavano da più tempo di qualunque altra sul fonte calciomercato.
Nella notte si é sbloccato tutto. Romelo Lukaku ha ottenuto il via libera dal Manchester per poter raggiungere Milano e portare avanti le visite mediche e la conseguente firma del contratto.
L’Inter si é garantita uno degli attaccanti più forti al mondo, che gode dell’ammirazione soprattutto dell’allenatore interista Antonio Conte.
I dettagli sono già stati definiti, il Manchester ha accettato i 65 milioni di euro offerti dall’Inter insieme ai 10 di bonus quale tetto massimo.
Sembrava sino a pochi giorni fa sfumata la trattativa con la Juventus che si era pesantemente intromessa offrendo nello scambio anche Dybala, ma alla fine la determinazione dei nerazzurri ha prevalso, spinta proprio dalla volontà di Conte.
Un nuovo giocatore di altissimo livello solcherà i campi di calcio italiani a rafforzare l’idea che il campionato di Serie A sta per tornare ai fasti di una volta.
Di certo l’Inter con gli acquisti fatti, ai quali mancherebbe ancora quello di Dzeko, si é messa di diritto sulla sedia della diretta antagonista allo strapotere juventino degli ultimi anni.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar