Register
A password will be e-mailed to you.

Alcuni potrebbero pensare che era inevitabile. In effetti é impensabile che una delle città con il maggior numero di ore alla guida per abitante e tra le più trafficate al mondo non cercasse di adeguarsi quanto prima al cambiamento.
Una statistica riporta un dato impressionante. Sarebbero almeno 102 le ore all’anno passate in coda da ogni guidatore abitante a Los Angeles.
Ecco il piano. Entro 10 anni la maggior parte se non tutti i mezzi di trasporto pubblico saranno a emissioni Zero ed entro 10 anni sono pronti programmi di incentivi che porteranno la maggior parte dei losangelini a cambiare macchina sostituendo i vecchi motori a benzina con modelli elettrici.
Almeno il 50% delle vetture private sarà elettrico con oltre 130 mila punti di ricarica sparsi ovunque per la città.
Un programma ambizioso, ben studiato e già avviato. Un programma ecologico che piace tanto soprattutto ai residenti spesso prigionieri di dati sull’inquinamento poco confortanti.
Così la scommessa ha avuto inizio per avere un termine di paragone proprio tra 10 anni con le Olimpiadi di Los Angeles nel 2028.
Questo non significa che ti regaleranno le auto elettriche, ma di sicuro sono pronti piani di finanziamento per privati e aziende per l’acquisto di vetture elettriche ai quali é impossibile dire di no.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar