Register
A password will be e-mailed to you.

Ancora una volta si tratta di molestie sessuali e questa volta é stato colpito uno degli uomini più potenti della Tv americana, quel Les Moonves, 68 anni, che in tanti osannavano.
CEO della Cbs, oltre alle precedenti accuse ha accumulato ben altre 6 denunce di molestie da altre donne, tutte insieme, rese note attraverso le pagine del New Yorker.
Tra di loro Illeana Douglas, Janet Jones e Christine Peters.
Alcune hanno dimostrato di aver subito rappresaglie che avrebbero condizionato la loro carriera solo perché avevano rifiutato le sue avances.
Di lì a poco arriva la testimonianza diretta del manager che ammette comportamenti a volte un pò fuori dagli schemi, per quanto a detta sua, tutti consensuali.
Nel frattempo, dopo un lungo vertice con gli azionisti della Cbs, convocato d’urgenza a New York, Les Moonves si é dimesso con effetto immediato.
Ora si parla di usare la sua liquidazione a sostegno dei movimenti che tutelano le donne sul lavoro, ma alla base vanno ancora portate avanti le accuse e ci si deve trovare di fronte ad una giuria prima di trarre conclusioni e questo per la stessa CBS sarà sicuramente il passaggio più duro che si sia mai dovuto affrontare.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar