Register
A password will be e-mailed to you.

Le ceneri di Steven Hawking saranno portate a Westminster Abbey a Londra vicino alle tombe di grandi scienziati come Sir Isaac Newton e Charles Darwin.
Un tributo enorme per un uomo non comune, ma un genio raro.
Isaac Newton é stato portato a Westminster nel 1727 in seguito alla sua morte, mentre il naturalista Charles Darwin vi é stato portato nel 1882.
Adesso sarà la volta di Hawking, considerato da molti il più grande scienziato dei nostri tempi, che ha saputo rendere quasi normali le sue disabilità fisiche.
Nato ad Oxford nel 1942, ha sofferto per tutta la vita di una malattia neurodegenerativa come la ALS che gli era stata diagnosticata nel 1964.
Le sue enormi limitazioni fisiche non gli hanno mai impedito di continuare nella sua ricerca e questo lo ha reso l’uomo, il genio incredibile che tutti abbiamo imparato a rispettare ma soprattutto ad ammirare.
Un punto di riferimento per nuove e vecchie generazioni, un esempio da seguire che ha spinto intere generazioni verso la ricerca, lo studio e la progettazione di un futuro, come amava lui, che potesse essere pensato senza limiti e limitazioni.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar