La scena che si é presentata ai primi soccorritori é stata drammatica ma al tempo stesso curiosamente unica.
Nell’aria poi si sentiva un forte odore di alcolici e tutti hanno pensato che fosse impossibile che l’autista del camion avesse bevuto tanto…
Invece, un intero carico di whisky che si trovava nel rimorchio di un camion é stato scaraventato a terra su di un autostrada in Arkansas, a seguito di un brutto incidente.
Nessuno si é fatto male seriamente per l’incidente hanno precisato dal comando di polizia ma tutti hanno avuto un contraccolpo psicologico pensando allo spreco di quelle centinaia di bottiglie di Fireball Whisky finite distrutte e da buttare via.
Il dipartimento dei trasporti dell’Arkansas ha poi dichiarato che l’autostrada é rimasta chiusa per diverse ore perché solo la pulizia ha richiesto oltre le due ore agli addetti.
Il dato curioso é che quando riguardano carichi di cibo o bevande che finiscono sull’asfalto l’Arkansas é al primo posto in questa speciale classifica americana.
Pochi mesi fa un carico intero di pizze congelate fini sull’asfalto e pochi giorni dopo fu la volta di un carico intero di spaghetti.

Leave a Reply

Skip to toolbar