L’ultimo aggiornamento é appena pervenuto e per quanto fastidioso, destinato ad assere nuovamente aggiornato nel corso delle prossime ore.
La Polizia ha dichiarato di aver terminato un primo controllo approfondito dell’abitazione dell’assassino e sta verificando una seconda proprietà che ancora deve essere controllata.
Il killer suicida di 64 anni non aveva precedenti e non si sono riscontrate prove che possano collegarlo agli estremisti islamici.
Ha fatto il contabile per molti anni e non ha mai avuto problemi con la legge.
A tutti gli effetti sembra una persona che ha improvvisamente perso la testa ed il senso della ragione.
Suo fratello dalla Florida dichiara di essere sotto shock, e ovviamente mai avrebbe potuto pensare ad una pazzia simile.
Più passano le ore e più si presenta un quadro di una situazione di tale normalità che potrebbe essere definita imbarazzante.
Delle 10 armi trovate nella camera del Mandalay Bay Hotel da dove Stephen Paddock ha sparato, almeno erano armi illegali e si tratta di capire come se le é procurate.
Ma soprattutto, per quanto una magra consolazione, si spera un giorno di sapere il perché si sia spinto ad un gesto tanto assurdo quanto estremo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar