Register
A password will be e-mailed to you.

Perché il popolo calcistico argentino é tra i maggiori esperti di calcio e sa riconoscere subito quando le cose non vanno come dovrebbero.
L’Argentina non é Messi e Messi da solo non può fare l’Argentina.
Resta il fatto concreto o il dato di fatto, chiamatelo come preferite, che l’Argentina calcistica non ha gioco. Non é squadra e non ha nemmeno il ritmo nelle gambe per affrontare la coppa del mondo.
Poi possiamo cercare di capirne i motivi sotto l’aspetto tecnico, ma la Croazia ieri ha stravinto e non solo per il 3-0 inflitto alla squadra di Messi, ma perché la Croazia se continua a crescere in questo modo andrà avanti e non poco in questa competizione.
Ma l’Argentina é una delle peggiori squadre del torneo sino a questo punto. Una delle più forti sulla carta che si permette di lasciare a casa un giocatore come Icardi, ma una delle più deboli sotto il profilo di compattezza di squadra.
Inutile identificare Messi con l’Argentina e viceversa perché un campionato del mondo più di ogni altra competizione lo vinci con la squadra, non con i giocatori migliori al mondo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar