Queste immagini per quanto crude, rappresentano una dura realtà. Un uomo ed una donna sotto effetto di droghe si accasciano nella loro auto sotto gli occhi del figlio di 4 anni che si trova sul passeggino nel sedile posteriore.
La città di East Liverpool in Ohio ha deciso di pubblicare queste immagini per raccontare una realtà forte alla quale possiamo spesso porre rimedio.

Kevin Thompson é l’agente intervenuto sul posto e colui che ha scattato le foto. Il guidatore, James Acord parlava a stento in preda all’effetto dell’eroina, la donna Rhonda Pasek non riusciva nemmeno a tenere gli occhi aperti.
Sono stati portati d’urgenza in ospedale. e sono fuori pericolo.
Ma sul sedile posteriore si trovava il figlio di lei, di soli 4 anni che ha assistito a tutto a quanto pare.
Una volta avvicinato dal poliziotto aveva lo sguardo perso nel vuoto e non capiva cosa stesse succedendo come se stesse per assistere ad un cartone animato di cattivo gusto.

La città ha voluto dare la voce a questo bimbo pubblicando le immagini, scelta che possiamo giudicare come meglio crediamo, ma mentre lo facciamo teniamo bene a mente che situazioni di questo genere capitano spessissimo tra le mura domestiche purtroppo.
Gli interventi a tutela dei minori sono troppo pochi in tal senso e questa situazione é stata resa nota e sta facendo il giro del web solo perché é stata pubblicata su Facebook.
Tra le mura domestiche di troppe case e di troppe famiglie questo accade ogni giorno e nessuno sta trovando un modo per intervenire.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar