Per quanto possa sembrare esagerata la cifra, tutto corrisponde alla realtà. Se volete acquistare uno spazio pubblicitario durante il prossimo Super Bowl 51, ebbene dovete essere preparati ad investire circa 5 milioni di dollari ogni 30 secondi.
In totale si prevede che la sola edizione di quest’anno porterà nelle casse degli organizzatori oltre 385 milioni di dollari in pubblicità.
Un motivo in più per assistere alla sfida tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots a Houston.
Anche perché la storia racconta che alcuni dei registi più famosi si sono cimentati in questa esperienza pubblicitaria dietro alla macchina da presa, strapagati, per esprimere il loro talento nella realizzazione di messaggi pubblicitari di grande impatto e decisamente diversi dal solito.
Come spesso di vuole definire, si tratta proprio dello spettacolo nello spettacolo, un motivo in più per gustarsi una serata di sport diversa dal solito.

Di seguito lo spot Budweiser, straordinaria interpretazione del messaggio pubblicitario sotto forma di storia.

About The Author

Profile photo of Valeria Ostani

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar