Register
A password will be e-mailed to you.

La moto volante é stata vista di nuovo a Dubai e in molti sono pronti a giurare che in un futuro non molto lontano sarà parte integrante delle forze di polizia. Le stesse che si stanno addestrando proprio all’utilizzo delle moto che volano.
La startup californiana Hoversurf ha regalato alla polizia di Dubai un prototipo di velivolo che potrebbe tra poco entrare in produzione di serie e servire non solo la polizia di Dubai ma molti altri corpi governativi sparsi per il mondo.
La S3 2019 Hoverbike è un pezzo di futuro implementato nel nostro presente, ma per qualche motivo non stona affatto.
Anzi, se la situazione si sviluppasse come da programma é previsto l’utilizzo di questi mezzi entro il 2020.
I punti di forza possiamo immaginarli avendo negli occhi decine di velivoli volanti provenienti dall’immaginazione cinematografica, mentre i punti deboli sono il peso, la durata che in modalita drone con pilota non può superare i 15 minuti e il costo di circa 150 mila dollari.
Tempo di ricarica stimato, circa 2 ore e mezzo.
E’ tutto in uno stadio iniziale che la stessa progettazione sta portando a fare passi da gigante e dunque ci si aspetta anche un notevole perfezionamento e miglioramento dei parametri ancora prima della reale introduzione del veicolo sul mercato.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar