Register
A password will be e-mailed to you.

La presentazione é stata programmata per il 12 settembre 2018 presso il quartier geneale della Apple. La convention di presentazione dei nuovi prodotti della casa di Cupertino ormai é diventata un appuntamento mondiale che affascina e incuriosisce milioni di persone.
Tutti in attesa, soprattutto per i nuovi modelli di iPhone, dopo che l’iPhone X lo scorso anno ha stupito il mondo, anche in termini di prezzo.
Quest’anno le indiscrezioni danno una versione del modello chiamato X aggiornata e migliorata ovviamente, al quale potrebbe essere affiancato un modello più economico, che poi é la fascia di mercato persa da Apple negli ultimi anni.
Ma non é tutto, ci si attende anche una versione di iPad Pro nuova e forse anche un portatile dalle prestazioni straordinarie.
Queste le indiscrezioni, questo il motivo per cui il mercato degli smartphones crolla dalla fine di agosto ai primi di settembre in attesa che Apple presenti i nuovi modelli che per forza di cose tutti danno per scontato che faranno tendenza.
L’azienda, come sempre non lascia intravedere nulla, sempre rinchiusa in quella privacy su quanto accade all’interno della struttura a forma di navicella spaziale in California.
Dunque é iniziato il conto alla rovescia per la presentazione dei nuovi modelli e c’é da scommetterci che Tim Cook e compagni ancora una volta troveranno il modo di stupire il mondo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar