La casa da 2 milioni che si controlla con lo smartphone

Una casa straordinaria, con ben 6 camere da letto, messa sul mercato da pochissimo per 2,3 milioni di euro.
La proprietà ha una collocazione ed un aspetto decisamente rurale per quanto al suo interno sia sfoggiato un lusso non aggressivo, ma delicato e ben integrato nel paesaggio che circonda la casa.
Ma la qualità principale é la predisposizione della casa stessa ad essere collegata alle migliori tecnologie futuristiche e non di questo inizio secolo.
A poca distanza da Ormskirk, Merseyside, e si estende su circa 800 metri quadrati ed ha proprio tutto, dalla palestra, alla sala cinema, alla sauna e molto altro, tutto quello che si può immaginare nella nostra casa dei sogni, senza allontanarci dalla quiete della campagna, anzi immergendoci proprio nella campagna visto che molte stanze hanno vetrate straordinarie con vista proprio sui prati adiacenti.
La proprietà era stata venduta nel 2006 per circa 600 mila euro, oggi invece ne richiede oltre 2 milioni per l’acquisto.
Ma le innovazioni tecnologiche sono quelle che ne fanno la differenza.
Si controlla il sistema di riscaldamento dal proprio smartphone, così come l’illuminazione delle stanze, il sistema di sorveglianza, il cancello d’ingresso e la temperatura dell’acqua. Si controlla la Tv e l’impianto audio, sia nel salone principale che nelle singole stanze volendo attaraverso un’app che permette agli ospiti di sentire quello che vogliono o di vedere il canale che preferiscono. Televisori a scomparto nei bagni e nella varie camere, insieme a due camini che si attivano sempre dallo smartphone ovunque ci si trova.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar