Register
A password will be e-mailed to you.

Ormai é diventata famosa, per il prezzo, per la facilità di reperimento. La droga bionda che arriva dalla Russia e ti cambia la vita promettono gli spacciatori.
In realtà é quanto di più pericoloso possa esistere in termini di sostanze stupefacenti.
Il paragone non potrebbe essere fatto nemmeno con altre droghe ma solo con acidi dalle proprietà devastanti.
La producono con pochissimi soldi e se la fanno pagare solo qualche euro, spesso si parla di 2 o 3 euro a dose, ma i suoi effetti che nella maggior parte dei casi non sono visibili da subito, risultano devastanti con il passare del tempo.
Il Krokodil si mangia i nostri organi interni sino ad arrivare alle ossa e intaccare anche quelle, senza possibilità di scampo, senza via d’uscita.
Tra tutte le droghe o le diverse composizioni di eroina che il mercato offre niente si avvicina tanto a qualcosa di letale quanto questa schifosissima bionda russa.
Da un punto di vista chimico il Krokodil é desomorfina. Ha effetti analgesici molto più elevati della morfina.
Può essere ottenuta lavorando la codeina, iodio e fosforo rosso, per ottenere una sostanza che corrode il corpo sino addirittura alla cancrena.

La crisi infinita, la mancanza di soldi perenne, hanno portato i tossicodipendenti ad usufruire di droghe alternative e nuove, senza valutarne, e senza averne il tempo per farlo, le reali conseguenze.
L’eroina distrugge la tua vita e la butta nel water, il Krokodil per intenderci la mangia viva la tua vita senza risparmiare nemmeno un centimetro del tuo corpo.

Leave a Reply

Skip to toolbar