Register
A password will be e-mailed to you.

Durante un evento dedicato alla stampa, Jennifer Lawrence 2 giorni fa ha indossato un abito straordinariamente perfetto per lei. Una sua scelta, come é giusto che sia.
Le critiche degli invidiosi sono piombate come una pioggia di meteoriti. Nulla di costruttivo, solo “una perdita di tempo a leggerle” ha dichiarato la stessa attrice il giorno seguente.
Il suo abito secondo molti sarebbe stato fuori luogo nella fredda Londra. Ma alla fine la libertà di mettersi addosso quello che si vuole dove é finita?
Non si può mettere una persona sul patibolo solo per quello che indossa, questo atteggiamento ci rimanda indietro di almeno 200 anni.
Un abito Versace da favola, indossato perfettamente dalla bellissima Lawrence, noi ci vediamo questo, vederci qualcosa di strano é fuori luogo.
La maggior parte dell’evento si é svolta all’interno e solo alcune foto di rito sono state scattate in esterno.
Non si capisce perché si debba architettare una notizia su qualcosa che dovrebbe riportare una notizia ben diversa nel medesimo contesto: “Jennifer Lawrence ammagliante indossa un abito Versace durante una conferenza a Londra”.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar