Register
A password will be e-mailed to you.

Lo ha reso noto il Bloomberg Billionaires Index. Jeff Bezos, 54 anni, non solo é l’uomo più ricco del mondo in questo momento, ma é anche il più ricco di sempre.
Nessuno ha mai fatto meglio di lui in termini di patrimonio, stimato oggi intorno ai 150 miliardi di dollari. Nemmeno quel Bill Gates che per anni é stato in prima posizione e oggi vanta almeno 50 miliardi in meno del capofila.
Proprio lui, l’inventore del negozio online più famoso al mondo, quel Amazon che prima o poi ci ha visto tutti suoi clienti.
La genialità? Averlo capito molti anni fa. Offrendo un servizio unico con una vastità di prodotti che si amplia di giorno in giorno e sta per spazzare via le piccole attività locali che fanno fatica a mantenere quel minimo di qualità e ormai sembrano così obsolete.
Il signor Amazon lo ha capito in anticipo che si sarebbe andati in quella direzione, dunque rimane solo da riconoscerne il merito.
Ha creato una multinazionale dal nulla, all’inizio voleva solo vendere qualche libro online ed oggi, ci auguriamo in tanti, possa continuare su questa strada e magari presto, come ha già provato a fare, consegnarci anche la spesa del supermercato e le medicine.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar