Register
A password will be e-mailed to you.

Sono passati ormai diversi mesi da quando il ciclone Iliad si é abbattutto sull’Italia delle telecomunicazioni. E noi ci siamo stati sin dal primo giorno.
Siamo rimasti al gioco sino ad oggi, prima di riconoscere la nostra resa.
Iliad ha cambiato la telefonia e i prezzi, la quantità di Gb che prima ci venivano venduti come oro e ha reso il mercato molto più concorrenziale.
Ottenuti però i contratti necessari non ha saputo, almeno sino ad oggi, perfezionare il servizio, restandosene ferma a guardare il crescere dei numeri senza però mettere il passo verso una condizione di upgrade del servizio.
Dunque Iliad rimane la compagnia che ci ha portato i Gb e che ci ha permesso di avere ad oggi una concorrenza ben più interessante rispetto ad un anno fa per intenderci.
Ma Iliad copre ancora troppo poco rispetto alle principali compagnie italiane e questo per alcuni é disarmante.
Ci sono ancora troppe zone in Italia dove Iliad non funziona o funziona male come servizio telefonico, nemmeno a parlarne come dati.
Purtroppo questa é la situazione dal primo giorno e nulla é cambiato nel corso di molti mesi, nemmeno un piccolo miglioramento, nulla, nonostante le promesse.
Inutile negare il rammarico, ma nel contempo, dopo mesi, bisogna correre ai ripari.
Troppo facile fare recensioni in centro a Milano o Roma o comunque dove il segnale su cui si appoggia Iliad arriva bene. Bisogna spostarsi al limite per capirne il valore reale, capire come funziona in condizioni non ottimali.
La risposta é particolarmente negativa, con vuoti di segnale incolmabili al momento.

Dunque ottimo l’impatto di Iliad sul mercato italiano, ma adesso serve il passo successivo o si rischia di restare l’operatore di coloro che pensano “tanto per quello che costa” e niente potrebbe essere più sbagliato nel giudicare un servizio a pagamento dell’accontentarsi.
Noi lo abbiamo fatto con Iliad per mesi, siamo stati tra i primissimi clienti, ma non vedendo progressi, abbiamo deciso di lasciare la barca, pronti a ricrederci non appena le condizioni dimostreranno il contrario.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar