Register
A password will be e-mailed to you.

Alla fine il risultato dei ballottaggi é sorprendente, ma lo é più per la storia che per la realtà. Nulla di che stupirsi più di tanto a conferma della direzione presa dagli elettori.
Centrodestra e M5S sono i punti di riferimento per il popolo italiano che evidentemente crede nel cambiamento promosso e portato avanti in questo primo mese di nuovo governo.
A nulla dunque sono valsi i tentativi del PD di fare opposizione pensando a colpire qualsiasi decisione presa dall’attuale governo invece di pensare a ricostruire un partito che già si stava sgretolando su se stesso, attuando magari una nuova politica fatta di proposte di collaborazione, lo avrebbero fatto per il bene degli italiani.
Alla fine nemmeno la campagna Benetton firmata da Toscani per il PD ha funzionato. A conferma che gli italiani non sono proprio stupidi. Che se mi vendi un’immagine per buona, per “vera” dicendo che vuoi raccontare la verità, sottovaluti la capacità degli italiani di collegarsi a Google News e sapere in tempo reale la verità, rendendo anche il quotidiano di partito e la ex dirigenza Rai, vecchi e falsi da un punto di vista dell’informazione.
Per intendersi le balle non funzionano più. La gente lo capisce perché la gente non é stupida e l’informazione mai come di questi tempi deve essere diretta e trasparente.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar