Register
A password will be e-mailed to you.

Di anni ne sono passati tanti perché LA Confidential é un film del 1997. Proprio sul set di uno dei film più leggendari degli ultimi 40 anni si sarebbero consumate le provocazioni sessuali messe in atto da Kevin Spacey ai danni di un allora 29enne Guy Pearce.
Durante un talk show australiano l’attore ha confidato che Spacey é un attore straordinario e che pensava fosse un privilegio lavorare con lui, a parte sentire spesso e senza motivo le sue mani addosso anche nelle parti più intime.
A questo punto le accuse di molestie fuori e dentro il set sono diventate tante e tra Londra e Los Angeles sono ancora in corso diverse indagini che riconducono ad un unico denominatore, molestie sessuali a carico di Kevin Spacey.
House of Cards, lo show che negli ultimi anni lo vedeva protagonista e gli aveva regalato tanta nuova fama é stato cancellato e lui é stato licenziato proprio in seguito alle prime accuse di molestie.
Un paio di film per i quali aveva già firmato un contratto gli sono stati tolti e tra questi All the money in the world, dove poi é stato rimpiazzato da Christopher Plummer.
Pearce però é il personaggio più di spicco tra tutti coloro che hanno accusato o stanno accusando Spacey, e questo sta generando una nuova ondata di malumore tra gli addetti ai lavori e non solo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar