Register
A password will be e-mailed to you.

Sono terminati i giorni in cui venivano valutati e contati almeno 10 mila passi al giorno per sentirsi dire dalla App di Google Fit che avevamo raggiunto il nostro obiettivo giornaliero e ci sentivamo meglio con la nostra coscienza e la nostra salute.
La nuova versione che verrà lanciata in questi giorni incoraggerà soprattutto ma non solo i movimenti fatti con esercizi di vario genere insieme a quelli che verranno identificati come “heart points” ovvero “punti del cuore” e dunque non più solo i nostri passi.
Ogni volta dunque che faremo attività fisica di ogni genere guadagneremo comunque dei punti per la nostra salute che ci dovrebbero aiutare a restare in forma.
Il condizionale é d’obbligo perché non tutti siamo uguali e la forza di volontà con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno fatica a crescere e di solito é destinata a calare.
Dunque i “move minutes” cioé i “minuti di movimento” saranno conteggiati come salute pura e saremo spinti a fare sempre più movimento per accumulare sempre più punti.
I migliori esperti al mondo sono pronti a scommetterci che la nuova app ci cambierà la vita in termini di  salute.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Bonucci e i nostri figli
September 13, 2018
Povera Italia
September 11, 2018
La politica del nulla
September 10, 2018
Skip to toolbar