Register
A password will be e-mailed to you.

Quasi 33 milioni di telespettatori hanno visto gli oscars del 2017. Poco più di 26 milioni quelli che hanno visto gli oscars del 2018.
Proprio quelli di domenica scorsa, proprio l’evento più importante in termini di riconoscimento cinematografico dell’anno.
Erano diventati qualcosa di particolarmente noioso già dalle scorse edizioni insieme ad una Hollywood martoriata da scandali e proteste che non ha saputo trasformarsi per tempo proprio ringiovanendo l’evento principale.
Così gli oscars del 2018 sono passati come un evento di secondo piano, forse anche di terzo che non ha attirato l’attenzione di nessuno e soprattutto che non ha fatto notizia da nessuna parte.
Uno show dimenticato dallo showbusiness stesso che lo ha creato. Uno show per pochi per cui in pochi hanno deciso di perderci 2 ore per dare un’occhiata.
Hollywood probabilmente si é persa dietro alle sue polemiche.
Il giorno dopo gli Oscars di qualche hanno fa, tutti noi sapevamo anche senza volervo chi aveva vinto la prestigiosa statuetta. Il giorno dopo e quello dopo ancora delle ultime edizioni se vi chiedessero chi ha vinto, solo 1 persona su 10 sarebbe in grado di rispondere pur sapendo il nome della nuova serie su Netflix o su Amazon Video o su Infinity o su SkyGo.
Il mondo del cinema é cambiato, sarebbe bello se qualcuno lo facesse sapere a Hollywood.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar