Register
A password will be e-mailed to you.

Proprio lui, si preoccupa di allertare gli italiani. Di pensarci bene dal mettere al Governo forze che non sanno governare il Paese.
Dunque ricapitolando, ma perché non vanno diritti al punto. Il suo partito ha fallito in maniera pietosa, chi lo ha preceduto ed in questi giorni prova a fare le nuove foto natalizie di coalizioni forzate per portare via più voti possibili, ha fallito in maniera pesante in precedenza.
Dunque per capirci altre forze al governo che hanno dimostrato di non saper governare non ne ricordo, almeno per gli ultimi 30 anni.
Vorrei capire a cosa si riferisce con tanta sicurezza Gentiloni.
Vorremmo capirlo tutti. Lui che la poltrona di Governo l’ha ottenuta in una fase di transizione non voluta dagli italiani e che ha seguito semplicemente due o tre nomi che tra banche e PD avevano deciso di mettere lì a Roma per evitare che al Governo ci andasse chi realemnet avrebbe potuto creare problemi.
Dunque Gentiloni, il cui governo ha fallito vergognosamente insegna agli italiani cosa é bene e cosa é male per l’Italia.
Giudica senza conoscere? No, in realtà ha troppe pressioni che gli impongono di dire qualcosa per quella misera fetta di italiani che ancora devono retta a lui ed al suo partito.
Semplicemente obbligato a fare campagna elettorale pur sapendo di correre il rischio di sembrare ridicolo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar