I goal di Ramirez prima e Quagliarella dopo stendono il Genoa. La Sampdoria vince il derby numero 115.
Il divario tra i due clubs in classifica é enorme anche se ieri sul campo si é vista cert la differenza, ma non così marcata.
La Samp così decide di continuare ad alimentare i suoi sogni europei mentre il Genoa deve fare i conti con un possibile esonero di Juric in panchina.
E’ sempre difficile dare una spiegazione o cercare di scrivere su di un derby perché il derby é una partita che giochi con il cuore come nessun’altra durante il campionato. Dunque se vinci vinci anche di cuore e se perdi l’importante é che ci hai messo il cuore sul campo da gioco e non si può dire che il Genoa non lo abbia fatto.
I tifosi ora sono sul piede di guerra e chiedono le dimissioni di Preziosi ancora di più dell’esonero dell’allenatore che passa in secondo piano.
Un derby vissuto sino all’ultimo respiro, ma che sia ben chiaro che la Sampdoria ha meritato, dimostrando una maggiore compattezza ed una capacità di essere squadra che mancano invece al Genoa che non ha mai dato la seria impressione di poter ribaltare il risultato.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar