I fans del rock and roll per decenni hanno usato questo simbolo per indicare “I love you”, anche se a Napoli avrebbero da ridire in proposito per qualcosa di molto simile e con varie sfaccettature ed inclinazioni.
Così il personaggio di punta dei mitici KISS, Gene Simmons, ha deciso di registrarne il marchio, avanzando la pretesa di essere stato il primo a farlo.
Non é uno scherzo, il rocker, probabilmente sotto qualche effetto strano, ha avviato le pratiche e compilato i documenti necessari.
Impossibile stabilire chi lo abbia inventato e usato per primo, di certo ci sono innumerevoli casi prima dei KISS e questo qualcuno farebbe meglio a dirlo a Gene.
Se poi si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria per ritrovare un pizzico di quell’attenzione che nessuno sembra più dargli, beh ha funzionato. Non vorremmo che però, come la partecipazione al film con James Franco, che sia un ritorno di immagine ridicolo e denigratorio per la band e lo stesso Gene Simmons.
Rimane la musica, ecco esatto, lasciamo che rimanga solo quella, il resto é roba da ufficio stampa rimasto senza lavoro.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar