celebrity photographer joey shaw

Il progetto era sul tavolo da mesi ormai. Si attendeva solo la genialità creativa del famoso fotografo Joey Shaw che trasformasse le idee in un messaggio unico che mantenesse il contatto diretto con la realtà e le news quotidiane.
Noi distribuiamo notizie per mestiere, ci piace farlo nel modo migliore possibile, inutile negarlo. Non amiamo i filtri e le manipolazioni sulle notizie.
Vorremmo che le notizie arrivassero sempre e solo dirette, senza commenti o intermediari che ne modificano la natura stessa.
Così il talento creativo di uno dei più famosi fotografi al mondo ha ideato qualcosa di unico, semplice e diretto e diciamocelo apertamente, decisamente provocatorio.
Joey ha rifiutato le immagini pre-confezionate tipiche da campagna pubblicitaria e ha deciso di portare avanti l’idea delle immagini provenienti dalle notizie stesse. Perché le notizie, secondo Joey Shaw che firma il concept di questo messaggio, “fino a prova contraria” dovrebbero appartenerci.
La campagna ci seguirà per le prossime due stagioni con diverse uscite programmate ogni mese.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar