Register
A password will be e-mailed to you.

Pesci aveva conosciuto la ragazza online, l’aveva convinta ad andare a bere qualcosa in un locale e poi l’avrebbe invitata nel suo attico. L’imprenditore a quel punto ha chiamato il suo fornitore di droga di fiducia, un nigeriano di 53 anni di nome Wilson Ndu Anihem.
Lo spacciatore ha portato la droga ma appena entrato in casa del Pesci avrebbero insieme dato inizio ad un tour de force durato sino alla mattina successiva dove la giovane é stata ripetutamente violentata e costretta a subire abusi e violenze inaudite.
Nel frattempo sia il Pesci che il nigeriano continuavano a farsi di droghe di ogni genere. Alla mattina come nulla fosse, liberata la ragazza, lo stesso Pesci le avrebbe chiamato un taxi per riportarla a casa.
La ragazza ha provato a non dire nulla, ma i genitori che la vedevano dolorante, piena di lividi e non in grado nemmeno di mangiare l’hanno portata al Pronto Soccorso dove le é stata data una prognosi di 45 giorni.
Sono scattate le indagini ed il Pesci, noto nella Parma che conta, é stato arrestato insieme al suo miserabile spacciatore.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar