Inutile provare a nasconderlo. Tutti vorremmo sapere come saremo da grandi, o da vecchi. Fa parte della nostra voglia di sapere quello che nessuno potrebbe mai raccontarci.
Una volta per questo, molti anni fa c’erano le chiromanti, adesso c’é un’applicazione che si chiama FaceApp che ormai é diventata virale.
Anziani che vogliono vedersi più giovani e viceversa soprattutto giovani o medio giovani che vogliono sapere come saranno tra qualche anno, tra molti anni.
Così basta scaricare la App da uno degli stores di Apple o Google e installarla. Vi é una versione gratuita ed una a pagamento.
Già la versione gratuita riesce a darci un’idea di questa previsione del nostro futuro aspetto, ma se proprio volete divertirvi senza limite potete pagare per la versione Pro per poco più di 3 euro mensili e sbizzarrirvi a sapere come sarete, come eravate, come potreste essere senza capelli o con i baffi e molto altro ancora.
Geniale, per quanto divertente e per quanto possa far leva da un punto di vista psicologico sulle nostre necessità mentali di poter sapere e vedere il futuro.
Qualcuno le chiama necessità, altri le chiamano paranoie.
Come tutte le applicazioni, l’importante é non lasciarci la vita passandoci ore ed ore, ma per puro divertimento é innegabile che bisogna almeno farci un giro e forse anche più di uno.

Leave a Reply

Skip to toolbar