Register
A password will be e-mailed to you.

In questo momento gli ultimi aggiornamenti la danno sveglia e circondata dai membri della sua famiglia.
Qualche ora fa invece la preoccupazione era tale che Demi Lovato doveva essere condotta d’urgenza all’ospedale di Los Angeles in stato quasi comatoso.
Sembra che all’improvviso sia caduta in casa sua, probabilmente svenuta e per questo é stato chiamato il 911 per l’emergenza.
Il motivo non é ancora ben chiaro ed é inutile al momento ipotizzare ancora la strada dell’eroina o dell’alcol.
Ovviamente famigliari e rappresentanti legali negano tutto e non confermano nulla.
Di sicuro tutto il mondo di hollywood le si é stretto attorno con un affetto dimostrato raramente ai personaggi più celebri. Tutti a voler esprimere le loro vicinanza in questo difficile momento.
Ironia della sorte, solo un mese fa aveva pubblicato il suo nuovo singolo “Sober” ed i più maligni hanno evidenziato il verso in cui canta “Mamma, mi dispiace ma non sono più sobria”.
Demi non ha mai negato la dipendenza che ha condizionato la sua giovane vita, ha sempre preferito affrontare pubblicamente i suoi problemi dettati dalla droga e dal bere alcolici, forse per questo la hollywood privata si é affezionata tanto a lei come personaggio di riferimento che merita il massimo rispetto.
Quei problemi ormai dovevano però appartenere solo al passato stando alle sue dichiarazioni ed é bello provare a credere che sia proprio così.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar