Register
A password will be e-mailed to you.

L’hanno colpita al viso a Moncalieri, mentre stava rientrando a casa. I colpevoli, ancora da rintracciare, un gruppo di ignoranti che le hanno tirato un uovo addosso presumibilmente per il colore della sua pelle.
A noi che é una campionessa dell’atletica interessa poco in questo frangente. Perché Daisy é una ragazza italiana come tante altre, Daisy é l’Italia che amiamo.
E’ stata colpita da un auto in corsa, forse una Doblò, dalla quale é stato lanciato un uovo proprio per colpirla. La giovane é stata portata all’ospedale Oftalmico di Torino dove hanno riscontrato un’abrasione della cornea e dovrà anche essere operata per rimuovere un frammento di guscio d’uovo dall’occhio.
La stessa auto nei giorni scorsi era stata segnalata ai Carabinieri per il lancio di oggetti sui passanti.
Ora l’auto e i responsabili sono ricercati e chiediamo agli inquirenti il permesso, peraltro un diritto dell’informazione, di poterne pubblicare i nomi e i cognomi una volta rintracciati.
Perché questa sarebbe la giusta informazione e di tanto in tanto é giusto usare le notizie per dare rilievo a coloro che con i loro gesti insensati, razzisti ed ignoranti, sono sempre alla ricerca di questa attenzione.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar