Register
A password will be e-mailed to you.

La prima netta valutazione ha un sapore di condanna per l’informazione italiana e di conferma per il popolo italiano, Salvini ha indiscutibilmente l’appoggio di una grossa parte di italiani.
Provate a raccontare ancora il contrario se ci riuscite con i vostri giornali di partito…
Inutile negarlo, il suo modo di operare a volte molto diretto piace agli italiani e non solo a quelli che lo hanno votato.
Ormai ha l’appoggio di una fetta talmente grande del paese che il resto, tutto il resto, rimane in secondo piano.
Alla fine gli italiani hanno confermato il voto di qualche mese fa anche con le votazioni in Alto Adige, e se qualcuno ne aveva bisogno, hanno confermato il pieno appoggio al modo di fare politica del leader della Lega.
Ormai la Lega é qualcosa di nazionale e non più solo riservata ad alcune zone d’Italia.
Oggi é difficile, possiamo capirlo, fare informazione raccontando che si cercano soldi per i propri giornali, cercando di nascondere ai lettori che non sono giornali di partito; gli stessi che sino a sabato pomeriggio raccontavano di un’Italia vecchia almeno di 10 mesi…
Nessuno vi crede più e quei soldi che cercate di rastrellare meglio destinarli altrove persino per il vostro lettore più accanito, che se la memoria non lo inganna, preferisce la verità del mondo reale alla disinformazione del passato.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar