Register
A password will be e-mailed to you.

Gli ultimi due negozi di noleggio video della catena Blockbuster presenti in Alaska ieri sera hanno terminato il normale orario di lavoro per poi riaprire martedì con la svendita di tutto il materiale, sino alla fine di agosto.
A quel punto un solo Blockbuster rimarrà aperto in tutti gli Stati Uniti e si trova a Bend, Oregon.
Ora é tempo per i nostalgici di cominciare a ricordare i tempi passati e le serate tra un menu da McDonald’s e un film o anche una serie intera noleggiati da Blockbuster.
Perché prima o poi in un Blockbuster ci siamo entrati tutti, in ogni angolo del mondo.
Era un punto di riferimento delle nostre “serate cinema”, come piace chiamarle.
In famiglia, con gli amici, con le fidanzate, un modo per passare una serata che solo Blockbuster poteva garantirne la qualità con i suoi film.
Poi é arrivato internet con la banda larga, abbiamo cominciato a scaricare musica e film dal web con una normalità disarmante e ci siamo dimenticati delle file alla cassa di Blockbuster e delle corse a prendersi almeno uno dei Dvd appena usciti.
Ora basta un click, il film si scarica in pochi minuti e la nostra vita é diventata più semplice, ma se il mercato ha spazzato gli stores di Blockbuster non riuscirà certo a portarsi via anche la nostalgia, quella ce la teniamo stretta.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar